Zurigo – Chevrolet Trax, il nuovo suv compatto entrerà a far parte della gamma Chevrolet e debutterà ufficialmente al Salone di Parigi del prossimo settembre.
<<Trax consente a Chevrolet di entrare in un segmento sempre più popolare come quello dei suv compatti, e offre flessibilità, bassi consumi e la stessa maneggevolezza di un’auto, ossia le caratteristiche richieste dagli esploratori urbani di tutto il mondo>>,  ha dichiarato Susan Docherty, presidente e amministratore delegato di Chevrolet Europe.
Con cinque posti e un ampio portabagagli, Trax risponderà alle richieste dei clienti di oltre 140 mercati. Il suv compatto giungerà nelle concessionarie europee Chevrolet nella primavera del 2013, dopo la presentazione della nuova Malibu e della Cruze Station Wagon. Con la nuova gamma, per Chevrolet i prossimi anni si preannunciano interessanti e con ulteriori opportunità di crescita.
Trax si fa notare per la sua “anima” da vero suv di dimensioni compatte, grazie al design “muscoloso” ed all’aspetto atletico. Le sue linee moderne costituiscono un ulteriore passo avanti nell’evoluzione del design globale Chevrolet, e l’abitacolo di Trax si caratterizzerà per finiture solitamente presenti in auto di classe superiore. (ore 18:40)