E’ nata la Compagnia dell’Automobile

E’ nata la Compagnia dell’Automobile

Milano – Si è costituita a Milano “La Compagnia dell’Automobile”, libero gruppo d’opinione e senza fine di lucro. La Compagnia, che conta ad oggi 43 giornalisti del mondo dei motori, intende attivarsi sui seguenti temi: la difesa del cittadino automobilista; una più puntuale e incisiva informazione e difesa dell’automobile e del mondo dei motori nei suoi valori sociali, economici, tecnici, sportivi, culturali e di passione; la difesa dell’ambiente; la sicurezza; la tutela della figura del giornalista dei motori nella sua specificità.
Il gruppo ha scelto come presidente/portavoce Beppe Gioia ed ha affidato la segreteria operativa a Marcello Pirovano.
Oltre alle varie testate giornalistiche che fanno capo ad ogni singolo componente della Compagnia si è deciso di utilizzare Facebook quale mezzo di comunicazione con la vasta platea degli interessati. Allo scopo è stata attivata la pagina “La Compagnia dell’Automobile” aperta a tutti coloro – addetti ai lavori, singoli automobilisti e gruppi organizzati – che vorranno condividere e commentare idee, argomenti, proposte e iniziative che possano incidere positivamente sul settore dell’auto specie in questo prolungato periodo di crisi del settore.
La sede è stata provvisoriamente fissata in via Tullo Morgagni, 8 -20125 Milano presso Edizioni Oriente srl – tel 02 6680.6786 – compagnia.automobile@gmail.com.

NO COMMENTS

Leave a Reply