Anversa – Si è appena concluso ad Anversa, in Belgio, il più grande raduno della smart Community, che dal 23 al 26 agosto ha riunito ben 1.594 appassionati del marchio provenienti da 27 Paesi, dando vita alla smart parade più lunga di sempre e stabilendo un nuovo record mondiale.
Nella giornata di sabato, 1.114 vetture hanno sfilato per le strade della metropoli belga regalando uno spettacolo indimenticabile ad un pubblico entusiasta. Le emissioni di CO2 generate in occasione dello smart times 2012 saranno neutralizzate grazie ad un progetto di rimboschimento: in collaborazione con l’organizzazione internazionale no profit WeForest, smart pianterà in Kenia 5.200 alberi.
Durante il raduno i partecipanti hanno avuto la possibilità di condividere la propria passione per la piccola city-car, confrontarsi con designer, tecnici del tuning ed esperti di settore, esibire con orgoglio la propria smart e, infine, partecipare insieme ad eventi e concerti.
Gare sportive, stunt-show, visite della città con la nuova smart ebike sono alcune delle iniziative del programma smart times 2012. Il programma ha previsto, inoltre, la possibilità di effettuare prove su strada con la nuova smart fortwo e la smart fortwo electric drive, di confrontarsi con gli esperti smart, partecipare ai party serali e visitare l’annuale mercatino delle pulci smart.
La smart Community si dà ora appuntamento al 2013, dal 23 al 25 agosto, a Lucerna, per lo smart times 2013.

NO COMMENTS

Leave a Reply