Assago – La Scuola Militare Teuliè di Milano è stata testimone della nascita del Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia, che ha presentato il proprio progetto innovativo per affrontare un mercato sempre più complesso e frammentato.
Il Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia, un consorzio di professionisti con una trentennale presenza sul mercato lombardo, crede fermamente che scegliere il pneumatico giusto sia di estrema importanza. Con lo scopo di trasferire al mercato professionalità, competenza e una maggiore trasparenza, il Gruppo ha sviluppato un portale dall’interfaccia semplice e veloce, www.grplombardia.com, grazie al quale sarà possibile confrontare i migliori pneumatici sul mercato, chiedere e ottenere un preventivo, usufruire di convenzioni dedicate ad Enti e Aziende, richiedere un appuntamento.
<<Siamo orgogliosi di essere in prima linea nel supportare questo innovativo progetto imprenditoriale – dichiara Elena Versari, direttore marketing Vettura e Moto Goodyear Dunlop Italia -. Goodyear condivide appieno l’impegno del Gruppo di Rivenditori e ha deciso di contribuire in un’ottica più ampia volta a informare e sensibilizzare gli automobilisti sugli importanti temi della sicurezza stradale e della nuova introduzione dell’etichettatura europea dei pneumatici>>.
In vista dell’arrivo della stagione invernale e delle conseguenti possibili ordinanze, Goodyear Dunlop ha fornito ai clienti del Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia materiali dedicati all’importanza di un corretto utilizzo dei pneumatici invernali che offrono un controllo maggiore dei veicoli anche in condizioni climatiche sfavorevoli.
L’iniziativa del Gruppo di Rivenditori, inoltre, ha rappresentato per Goodyear Dunlop l’occasione per parlare dell’introduzione della nuova etichetta europea dei pneumatici che, oltre a fornire informazioni su tre parametri importanti circa le prestazioni dei pneumatici, aiuterà i consumatori a effettuare scelte d’acquisto più consapevoli, migliorando la sicurezza stradale, l’efficienza economica e l’impatto ambientale.