New York – BFM Business, il più importante canale televisivo d’informazione finanziaria in Francia, ha eletto Olivier François, chief marketing officer di Gruppo e responsabile del marchio Fiat, “Manager dell’Anno” nell’ambito dei BFM Business Awards per l’eccezionale e innovativo lavoro svolto in Chrysler. Quest’anno per la prima volta, la cerimonia annuale dei BFM Business Awards si è tenuta in America, al Nasdaq MarketSite di New York ed è stata trasmessa in diretta a Times Square.
<<E’ per me un grande onore ricevere questo riconoscimento – ha commentato Olivier FrançoisNonostante le difficoltà e gli alti e bassi degli ultimi anni, il team Chrysler ha sempre dimostrato instancabile dedizione e passione. Siamo molto orgogliosi del fatto che ci sia stato riconosciuto il valore del lavoro svolto finora ma siamo convinti di poter raggiungere mete ancora più alte in futuro>>.
Ogni anno, BFM Business premia le aziende simbolo dell’economia francese, assegnando il titolo di miglior azienda e miglior manager. Olivier François si aggiunge alla lista di illustri personalità già insignite del riconoscimento tra cui: Maurice Lévy, amministratore delegato di Publicis Groupes (2011); Patrick Thomas, amministratore delegato di Hermès (2010); Xavier Niel, fondatore di Iliad (2009); Didier Lombard, amministratore delegato di Orange (2008); Patrick Kron, Alstom (2007); Anne Lauvergeon, amministratore delegato di Areva (2006); e Louis Schweitzer, amministratore delegato di Renault (2005).