Roma – Lexus ha conquistato la prima posizione e il miglior punteggio tra i marchi di lusso secondo il “Sales Satisfaction StudySM” (SSI) sulla soddisfazione dei clienti stilato dalla J.D. Power and Associates. Stando al Customer Satisfaction Index (CSI), Lexus ha ottenuto un punteggio totale di 737 su una scala di 1.000 punti, con un miglioramento di 22 punti rispetto allo scorso anno.
<<I concessionari Lexus continuano a superare le aspettative dei clienti grazie allo straordinario servizio e all’attenzione che prestano al proprio lavoro – ha detto Tim Morrison, vice presidente del settore vendite del gruppo Lexus -. I loro sforzi hanno consentito a Lexus di restare al comando dello studio negli ultimi due anni. Continueremo a porre il nostro massimo impegno nel miglioramento del servizio e dell’esperienza d’acquisto a beneficio di tutti i clienti Lexus>>.
Lexus ha inoltre ottenuto vari riconoscimenti anche in altre indagini: il brand è al primo posto nella stessa categoria anche secondo il Customer Service Index StudySM, ottenendo il punteggio più alto tra tutti i marchi Luxury, sia per quanto riguarda la Qualità Costruttiva sia nello studio sull’Affidabilità dei Veicoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply