New York – “Live Image Show”, un’originale iniziativa promozionale firmata Hyundai: telecamere puntate su Times Square che catturano immagini dei turisti nella piazza più famosa del mondo e le trasmettono live su un maxi schermo. Le immagini con grafica animata proietta i turisti a bordo di una Hyundai in giro per le vie di New York.
Forte del successo dell’iniziativa dell’anno scorso “Hyundai Race”, con tantissimi turisti che si sono collegati al maxi schermo per giocare a un popolare videogame, Hyundai quest’anno rende protagonisti i newyorkesi e i turisti in visita nella Grande Mela.
L’iniziativa s’inserisce nel nuovo posizionamento “Modern Premium” del brand, evidenziato dalla campagna globale “Live Brilliant” attualmente on air anche in Italia e che porta Hyundai nella vita quotidiana delle persone, rendendole protagoniste insieme alla marca.
Times Square è il punto di riferimento globale, il vero “ombelico del mondo”: oltre 1,5 milioni di persone passano da questa piazza ogni giorno, 500.000.000 l’anno. La facciata del palazzo su cui Hyundai si è assicurata un imponente spazio pubblicitario è, infatti, una delle più ambite al mondo. Possiamo solo immaginare il costo di questa operazione commerciale…