New York – La nuova Range Rover Sport farà la prima apparizione con un'inconsueta presentazione nelle vie di Manhattan, a New York, il 26 marzo. Il veicolo più agile, veloce e reattivo mai prodotto da Land Rover sarà svelato al pubblico alla vigilia del Salone dell’Auto della Grande Mela.
L'evento si svolgerà nelle strade di New York, la città che è il maggiore mercato mondiale per la Range Rover Sport. In nessun'altra area metropolitana al mondo, infatti, sono state acquistate tante Sport come a New York, che è anche il modello Land Rover più venduto Nord America. 
Per la prima volta Land Rover trasmetterà l'evento in diretta al pubblico mondiale, tramite un microsito dedicato, www.newrangeroversport.com. Coloro che si registreranno sul sito riceveranno un invito personale a seguire la trasmissione, insieme ad interessanti contenuti speciali ed informazioni.
La Nuova Range Rover è l’ultimo arrivo nella famiglia Range Rover e il terzo modello della gamma a essere lanciato negli ultimi due anni. Segue, infatti, il lancio della Range Rover Evoque nel 2011, e quello dell'impareggiabile Nuova Range Rover nel 2012. 
John Edwards, global brand director di Land Rover, ha dichiarato: <<La nuova Range Rover Sport innalza questo modello a nuovi livelli.  E' il veicolo più dinamico della Land Rover, l'epitome del migliore design, della progettazione e dell'innovazione tecnologica del Regno Unito>>.