Milano – Tesla Motors ha aggiunto due importanti riconoscimenti alla sua bacheca. Primo tra questi il World Green Car 2013, assegnato alla Tesla Model S al Salone di New York.  Dopo Motortrend, Automobiles e Yahoo, la Model S si è quindi aggiudicato un altro importante riconoscimento.
<<Il successo della Model S rappresenta un ulteriore passo in avanti per la mobilita’ sostenibile e siamo grati alla giuria per questo riconoscimento – afferma Elon Musk, Ceo di Tesla MotorsQuesto premio ci ripaga ulteriormente degli sforzi che abbiamo compiuto per la Model S negli ultimi 4 anni>>.
La Model S sarà a Milano, nello showroom di Via Borgogna, a partire dal 10 aprile.
E' arrivata anche la conferma di un importante accordo siglato con Mercedes per lo sviluppo della Classe B Electric Drive. Il costruttore tedesco ha presentato proprio a New York l’ultima arrivata di casa, che sarà disponibile per gli Stati Uniti dal 2014 e che vedrà Tesla Motors impegnata nello sviluppo delle batterie e dei motori elettrici. Dopo l’accordo con Toyota per il RAV4 elettrico, un altro importante passo in avanti per Tesla Motors.