Milano – LeasePlan Italia ha siglato un accordo con Magneti MarelliAfter Market Parts and Services, società specializzata nel ricambio multimarca, che distribuisce ricambi auto originali o di qualitàequivalente all’originale, servendosi di strutture distributive ed officine ad essa convenzionate, distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale (una rete organizzata composta da 1.726 officine autorizzate in Italia).
Grazie all’accordo, che si aggiunge a quelli già siglati con altri partner commerciali, LeasePlan continua a sostenere la propria strategia di miglioramento dei servizi al cliente, attraverso la capillarità della rete autorizzata di supporto al business, con l’obiettivo di essere sempre più veloci e rispondenti alle esigenze dei nostri clienti, anche nei periodi di massima criticità.
Magneti Marelli fornirà i propri prodotti e servizi al parco auto di LeasePlan Italia, non in esclusiva, servendosi della propria rete di operatori e ricambisti.
<<Questo accordo – afferma Alfonso Martinez, amministratore delegato di LeasePlan Italiacomporta notevoli vantaggi per i nostri clienti come la centralizzazione del controllo della qualità, le fatturazioni e lacapillarità del network Magneti Marelli. Questo renderà i processi più snelli e veloci coerentemente con l’obiettivo di offrire sempre ai nostri driver,la soluzione più idonea alle proprie esigenze>>.
<<L’importante incarico ci rende orgogliosi e certi di fornire soluzioni e servizi adeguati ad un cliente prestigioso come LeasePlan – afferma Giorgio Gamberini, Emea managing director di Magneti Marelli after market parts and servicesL’accordo per noi significa mettere a disposizione le nostre expertise e la rete di officine Magneti Marelli Checkstarper garantire efficienza in termini di qualità e velocità di risposta, riducendo al minimo le tempistiche di fermo vettura causa manutenzione>>.