Colonia – Ford Europa celebra 21 anni di partnership con la Uefa Champions League. La nuova Kuga, la Fiesta ST e il pilota acrobatico Ken Block sono i protagonisti dei quattro giorni di eventi che accompagnano la finale di calcio più attesa dell’anno. Alla nuova Kuga, presente durante i precedenti incontri della Uefa Champions League, è stata dedicata la campagna ‘Drive to Wembley’, che ha messo in palio in tutta Europa ambitissimi biglietti per la Finale.
L’operazione Drive to Wembley ha messo in palio il più elevato numero di biglietti nella storia della Uefa Champions League: 360 vincitori provenienti da 27 paesi europei assisteranno dal vivo alla sfida, tutta tedesca, tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Gli appassionati di calcio potranno inoltre recarsi all’Olympic Park di Stratford, a Londra, e partecipare, fino a domenica 26, al Champions Festival. Potranno conoscere e provare la nuova Kuga, uno Smart Utility Vehicle dotato di tecnologie avanzate e intelligenti. Il pilota acrobatico Ken Block e la nuova fiesta ST daranno spettacolo esibendosi davanti al pubblico dell’Olympic Park.
Ford è partner della Uefa Champions League dalla stagione inaugurale 1992-1993 in cui il torneo europeo per club ha assunto l’attuale denominazione. In questi anni le 20 finali sono state vinte da 13 team di sette diverse nazioni, e hanno portato negli stadi più di 1,3 milioni di spettatori. Come fornitore ufficiale, nel corso di quest’anno ha messo a disposizione più di 900 veicoli per la logistica degli eventi in tutta Europa.

NO COMMENTS

Leave a Reply