Roma – Uno dei principali marchi “green” attivo nel settore della mobilità arriva in Italia. Green Motion, compagnia britannica leader di mercato nella fornitura di soluzioni di noleggio a breve e medio termine rispettose dell'ambiente, apre i suoi uffici nel nostro Paese.
Dopo aver sviluppato costantemente il network di noleggio nelle principali location del Regno Unito sin dal suo inizio nel 2007, Green Motion International ha avviato nel 2011 l’espansione a livello mondiale con l’apertura in Messico, Paesi Bassi e Malta. Quest’anno è stata la volta dell’Italia e di ulteriori Paesi in Europa, Medio Oriente, Nord e Sud America e Australia.
La filosofia di Green Motion Italia è concentrata a garantire che i principali processi di business abbiano il più basso impatto ambientale possibile. In tutte le aree dell’attività, dal parco auto, alla raccolta differenziata negli uffici di noleggio, dai sacchetti di raccolta rifiuti in auto ai prodotti chimici eco-compatibili per la pulizia dei veicoli, all’uso di materiali riciclati.
Green Motion Italia offre a tutti i clienti, sia leisure sia business, sia nazionali sia provenienti da Paesi esteri, l'opportunità di avere a disposizione un servizio di noleggio di elevata qualità, a prezzi altamente competitivi, contribuendo nel contempo alla mobilità sostenibile. Le prime “green” location saranno presenti in prossimità degli aeroporti di Catania, Pisa, Venezia, Bari, Brindisi, Roma Fiumicino, e Milano Malpensa.
Entro la fine del 2014 Green Motion Italia potrà contare su un network di 16 uffici di noleggio, tutti posizionati nei principali aeroporti.