Oxford  – Harley-Davidson Motor Company si sta preparando ad un evento di quattro giorni nella città di Roma (dal 13 al 16 giugno 2013), che segnerà la tappa europea dei festeggiamenti mondiali per il 110mo Anniversario.
Migliaia di appassionati Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo s’incontreranno nella Città Eterna per prendere parte al più grande e suggestivo evento mai organizzato dal brand americano in Europa. Una serie di appuntamenti Harley-Davidson legati al 110mo Anniversario toccheranno diverse aree della città di Roma, un’opportunità per vivere una grande esperienza.
Dal Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate allestito presso il meraviglioso Foro Italico, fino ad una lunga parata di moto che unirà il Porto Turistico di Roma (Ostia) al centro di Roma, Harley-Davidson ha voluto offrire un’esperienza davvero unica per ringraziare gli appassionati e celebrare lo spirito avventuroso e indipendente dei motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo.
Allestito al Porto Turistico di Roma (Ostia), l’Harley Village sarà un punto di riferimento per l’offerta d’intrattenimento musicale e per le attività in programma come i demo ride – prove moto e i tour guidati, il Jumpstart – simulazione di guida, esposizioni H-D Experience, merchandise e molto altro ancora. I due palchi con vista mare ospiteranno esclusive performance dal vivo a cura di dozzine band musicali tra cui Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics.
Per gli appassionati Harley-Davidson che preferiranno restare in Roma centro, il Foro Italico Village nei pressi dello Stadio Olimpico, darà vita alla festa grazie a musica live, esibizioni a cura dei più grandi preparatori di moto al mondo ed una varietà di attività e show Harley-Davidson legati al tema custom. Il culmine delle celebrazioni vedrà centinaia di motociclisti Harley-Davidson raggiungere la Città del Vaticano, domenica 16 giugno, per la benedizione settimanale di Papa Francesco.
Il breve programma che segue riassume gli eventi chiave che avranno luogo a Roma.
Giovedì 13 giugno: apertura dell’Harley Village al Porto Turistico di Roma – Ostia; musica live sul palco principale del Porto Turistico di Roma – Ostia, all’Harley Village.
Venerdì 14 giuggno: Santa Messa nella Basilica, Città del Vaticano; Custom Bike Show al Foro Italico Village, zona Stadio Olimpico; cerimonia di apertura e musica dal vivo sul palco principale del porto turistico di Roma, Ostia, all’Harley Village.
Sabato 15 giugno: 40 chilometri di parata dal porto Tturistico di Roma – Ostia al centro di Roma; musica live sul palco principale del porto turistico all’Harley Village
Domenica 16 giugno: centinaia di appassionati prenderanno parte alla benedizione settimanale da parte di Papa Francesco nella Città del Vaticano; musica live sul palco principale del Porto turistico di Roma all’Harley Village.