Tesla Model S nella flotta Uber

Tesla Model S nella flotta Uber

Milano – Dal 27 al 29 giugno, una Tesla Model S farà parte delle flotta milanese di Uber. Gli utenti, attraverso il sito o l’App avranno la possibilità esclusiva di prenotare una corsa sulla Model S, l’unica berlina premium completamente elettrica al mondo.
Nello specifico, si tratterà di una Model S 85kwh Performance: un’auto in grado di passare da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi, con una velocità di punta di oltre 200 km/h ed un’autonomia di 500 km. Concepita da zero per essere un’auto Premium completamente elettrica, la Model S offre prestazioni da sportiva di razza, completate da un design accattivante ed un sistema infotaiment tra i più avanzati del settore. Inoltre, la Model S si ricarica attraverso qualsiasi presa di corrente e non ha bisogno di particolare manutenzione straordinaria, notoriamente associata alle auto a motore termico.
L'obiettivo di Tesla è quello di accelerare il passaggio alla mobilità elettrica con una gamma completa di auto elettriche sempre più convenienti. A Palo Alto, in California, Tesla progetta e costruisce auto elettriche, nonché componenti per gruppi propulsori elettrici per partner come Toyota e Daimler. Tesla ha consegnato 2.500 Roadster in tutto il mondo e ha ricevuto oltre 23.000 prenotazioni per la Model S. Le consegne della Model S in Europa sono previste per l’inizio di luglio.

NO COMMENTS

Leave a Reply