Milano- Il Gruppo Koelliker ha riaperto la storica esposizione di Viale Certosa 201 con un temporary store showroom. Fino alla fine di novembre, in un elegante spazio di oltre 700 metri quadrati articolato su due saloni, sono esposti tutti i modelli Mitsubishi e SsangYong, i brand importati dal Gruppo Koelliker. Per Mitsubishi si tratta di un ritorno alla prima sede espositiva, utilizzata nel 1979 al momento dell’introduzione del marchio in Italia.
Lo showroom Certosa 201 è rappresentativo della volontà del Gruppo Koelliker di comunicare le ultime importanti novità di prodotto Mitsubishi e SsangYong. All’interno dei due saloni uno spazio particolare è stato dedicato infatti a Mitsubishi Space Star e Outlander ed a SsangYong Rexton e Korando.
E’ possibile prenotare, tramite i siti web dei marchi, i test-drive per i modelli in gamma. La finalizzazione delle vendite avverrà con il supporto dei concessionari di zona selezionati. Lo showroom di Viale Certosa 201 è aperto da martedì a sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00.