Roma – Papa Francesco ha benedetto oggi migliaia di moto ed appassionati Harley-Davidson, accompagnato dal boato dei motori V-Twin mentre passava tra la folla presente a Città del Vaticano. Come nei sogni più emozionanti, fan della Casa di Milwaukee provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alla cerimonia pontificia della domenica, un momento speciale nel programma delle celebrazioni romane per il 110mo Anniversario.
<<La promessa che noi facciamo ai nostri clienti è di offrire un’esperienza unica nella vita, qualcosa che pochi altri marchi sono in grado di dare – ha dichiarato Mark-Hans Richer, chief marketing officer della Harley-Davidson Motor CompanyAvere portato oggi i nostri clienti alla cerimonia di benedizione appaga quella promessa di epiche avventure>>.
Durante la messa, Papa Francesco ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni romane per il 110mo Anniversario Harley-Davidson.
La grande festa di quattro giorni si è conclusa a notte fonda con un ricco programma di musica ed intrattenimento al Porto di Ostia. L’evento ha segnato l’appuntamento europeo per il 110mo Anniversario, un anno di grandi celebrazioni che hanno coinvolto 11 nazioni in 6 continenti e che terminerà l’ultimo week-end di agosto con la festa nella sede di Milwaukee.