Land Rover, 10.000 volte Evoque in Italia

Land Rover, 10.000 volte Evoque in Italia

0 2

Milano – Si è svolto ieri sera, al Byblos di Milano, l’evento organizzato da Land Rover Italia per festeggiare le 10.000 unità della Evoque vendute nel nostro Paese. Il crossover compatto ha conquistato oltre 100 premi a livello mondiale dal momento della sua commercializzazione, ed ha venduto in tutto il mondo più di 165.000 unità.
Per festeggiare questo successo, Land Rover presenta, accanto alle due versioni speciali in edizione limitata della Range Rover Evoque, Black&White e Sicilian Yellow, 10 esclusive versioni Unique Edition create da personaggi del mondo dell’entertainment e della musica, artisti, sportivi, opinion leader ed imprenditori di successo.
Per questa occasione, dieci brand ambassador hanno personalizzato la Evoque a seconda della loro anima: music, glam, delight, ma anche art e sport. I dieci ambasciatori scelti sono i dj Isa Iaquinta e Sergio Cerruti, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales. Ognuno di loro con il proprio estro creativo ha personalizzato e reso unici questi modelli di Evoque.
È stato poi creato un blog dedicato, #Evoquetive, dove quotidianamente gli ambassador racconteranno attraverso aggiornamenti quotidiani il loro modo di vivere Evoque, per scoprire come un’auto possa trasformarsi nell’espressione di chi la possiede.
Uno degli elementi chiave su cui ha puntato la casa, è infatti la possibilità di renderla unica, grazie ad una vasta gamma di personalizzazioni: dai cerchi in lega ai tetti in colore a contrasto, oltre alla possibilità di scegliere tra svariate combinazioni di interni.

NO COMMENTS

Leave a Reply