Zurigo – Thomas Sedran, 48 anni, è stato nominato presidente ed mministratore delegato Chevrolet Europe. Dall’1 luglio subentrerà a a Susan Docherty la quale  ha scelto di lasciare General Motors, dopo 27 anni nel gruppo, per dedicarsi alla famiglia. Sedran è stato membro del Consiglio di amministrazione Opel/Vauxhall con la responsabilità per  operations, business development e corporate strategy dall’ 1 aprile 2012.
<<Con oltre 20 anni d’esperienza nell’industria dell’auto, Thomas sarà fondamentale per il successo in Europa delle vendite e della strategia di lungo termine di Chevrolet e Cadillac – ha dichiarato Tim Lee, vice presidente GM, global manufacturing, e presidente international operations Ringraziamo Thomas per il suo straordinario lavoro in Opel/Vauxhall e per aver preso la responsabilità per Chevrolet e Cadillac in Europa>>.
Sedran ha dichiarato: <<Sono impaziente di iniziare a lavorare per i due marchi iconici di General Motors, Chevrolet e Cadillac qui in Europa. Chevrolet ha introdotto 15 modelli nuovi o aggiornati negli ultimi 3 anni. Con il recente lancio di Trax e l’arrivo della Corvette Stingray, Chevrolet ha una gamma di prodotti tra le più “fresche” del mercato. Cadillac sta entrando in nuovi segmenti di mercato e con la Ats ci darà l’opportunità di conquistare nuovi clienti>>.