Milano – Vacanze avventurose o rilassanti, all’insegna del divertimento o della natura; al mare, in montagna o alla scoperta delle bellezze architettoniche. Itinerari da percorrere in auto senza orari e senza fretta, alla scoperta dei litorali del Bel Paese o in giro per l’Europa.
Per tutti coloro che quest’anno opteranno per una vacanza on the road Coyote System consiglia l’App iCoyote 6.4, indispensabile per evitare traffico, Ztl e multe per eccesso di velocità in presenza di tutor, autovelox fissi/mobili e telecamere al semaforo e non perdere punti sulla patente. iCoyote 6.4, legale al 100%, è un vero e proprio co-pilota che, grazie a un’interfaccia chiara e intuitiva, informa in tempo reale dei pericoli presenti sulla strada che si sta percorrendo, su tutte le strade d’Italia o d’Europa.
Il database Coyote degli autovelox fissi/tutor e telecamere al semaforo si aggiorna quotidianamente e in automatico, mentre il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community, formata dagli utenti Coyote che condividono informazioni rilevanti e attendibili in tempo reale. Qualora un utente dovesse trovarsi davanti a un autovelox mobile non segnalato dal sistema, oppure in presenza di un ingorgo, un incidente o ostacolo sulla carreggiata, premendo il pulsante dedicato sullo schermo dello smartphone, potrà avvisare tutti i membri della Community che nelle 3 ore successive percorreranno lo stesso tratto di strada.
La nuova versione 6.4, rilasciata 24 maggio, è stata arricchita di utili servizi, quali la modalità mappa Google Maps che permette di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D (nelle città coperte da Google Maps) e una speciale visualizzazione delle gallerie e diverse viste "Gps".
Inoltre, in occasione delle grandi partenze estive, Coyote System attuerà un’interessante iniziativa: tutti coloro che scaricheranno l’App iCoyote nei giorni 13 e 14 luglio, godranno di uno sconto di 20 euro sull’acquisto dell’abbonamento annuale Europa (il cui costo standard è di 49  euro).
Sei arrivato a destinazione? Non dimenticare di selezionare l'opzione “parcheggio”, in questo modo iCoyote potrà ricordarti dove hai posteggiato la tua auto!