LeasePlan apre anche in Russia

LeasePlan apre anche in Russia

Mosca – LeasePlan Corporation Nv, leader mondiale nella gestione di veicoli e flotte aziendali, apre ufficialmente la propria filiale in Russia, estendendo la presenza a livello globale in 31 Paesi, con una flotta gestita di oltre 1.3 milioni di veicoli.
Vahid Daemi, Ceo di LeasePlan Corporation afferma: <<E' un importante giorno per LeasePlan. Abbiamo registrato un continuo interesse da parte dei nostri clienti internazionali verso l’apertura della sede russa, che rende più semplice la gestione della propria flotta e la mobilità della propria forza lavoro a livello globale.Sono anche molto soddisfatto che LeasePlan abbia scelto Mosca come sede, dal momento che la città rappresenta un punto di riferimento ideale per i nostri clienti con esigenze di mobilità in Russia>>.
Sergey Dianin, managing director di LeasePlan Russia aggiunge: <<LeasePlan è solo il terzo operatore di noleggio a lungo termine ad arrivare sul mercato russo.Questo rende quest’apertura particolarmente importante, soprattutto per lo sviluppo del mercato del noleggio a lungo termine in questa regione, e non solo da una prospettiva legata ai volumi.Il nostro obiettivo, infatti, sarà anchequello di aumentare la conoscenza e la diffusione del noleggio a lungo termine, educando il mercato a questo nuovo business, e portando innovazione nel settore anche in Russia, così da aggiungere valore sia per i clienti internazionali che locali>>.
Sergey Dianin (47anni) proviene da un’esperienza in Arval Russia, parte del Gruppo Bnp Paribas, dove ricopriva il ruolo di general manager. Prima di questa esperienza, Dianin ha lavorato per Russia Renaissance Insurancee come managing directorper rolf leasing.

NO COMMENTS

Leave a Reply