Lancia Musa Poltrona Frau s’impossessa di Forte dei Marmi

Lancia Musa Poltrona Frau s’impossessa di Forte dei Marmi

0 1



Forte dei Marmi – Olivier Francois, amministratore delegato di Lancia Automobiles, Umberto Buratti, sindaco di Forte dei Marmi e Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau, insieme all’attrice Claudia Gerini in qualità di madrina, hanno presentato l’iniziativa “Forte dei Marmi Vip Service”.
In pratica, dal 18 Luglio al 31 Agosto, sessanta Lancia Musa Poltrona Frau saranno a disposizione di chiunque vorrà spostarsi all’interno del territorio comunale, compresa l’area ZTL (via Pascoli e via Mascagni), che per l’occasione sarà ribattezzata “Zona Traffico Lancia”, e i più importanti locali notturni. Per ottimizzare il servizio cortesia sono previste tre aree di parcheggio, individuabili dalla presenza di un cartello “Forte dei Marmi Vip Service All Areas – Parking” dove le auto sosteranno a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire del servizio. Da qui partiranno verso tutti i possibili percorsi. I parcheggi diventeranno così il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno usufruire dell’esclusivo servizio in city limousine. Oltre ai tre parcheggi, ci saranno quattro fermate poste in punti strategici del centro della cittadina, da dove sarà possibile “prendere al volo” una city limousine Lancia Musa.
Questa operazione ripete l’esperienza di grande successo di Riccione: “Ryccione VYP Service”, che lo scorso anno ha effettuato oltre 11.000 tratte trasportando ben 30.000 persone.
“Forte dei Marmi Vip Service” è un’iniziativa che unisce l’eccellenza dell’esperienza italiana nei vari settori produttivi: turismo, automotive e design. La notte, in collaborazione con i gestori dei più importanti locali di Forte dei Marmi, il Comune ha previsto di utilizzare le Lancia Musa per il trasporto al ritorno dalle discoteche di chi ne avesse bisogno, all’insegna del divertimento in sicurezza.
Il tutto nel totale rispetto per l’ambiente: le vetture utilizzate non sono solamente eleganti ed esclusive, ma anche estremamente ecocompatibili, per i più bassi livelli di emissioni e di consumi. La Musa 1.6 da 120 cv, infatti, adotta le più avanzate tecnologie di trattamento dei gas di scarico che garantiscono minori emissioni e riduzione dei consumi. L’insieme di queste soluzioni consente al propulsore di essere in linea con gli strettissimi limiti imposti dalla futura normativa Euro5: un esempio del grande impegno profuso da Lancia per una mobilità rispettosa dell’ambiente.
A proposito dell’iniziativa “Forte dei Marmi Vip Service”, Olivier Francois, amministratore delegato di Lancia Automobiles, dichiara: «Cosa unisce Lancia, Riccione e Forte dei Marmi è un comune approccio al concetto di servizio. Lancia nel mondo dell’automobile, Riccione e Forte dei Marmi in quello del turismo sono all’avanguardia nell’offerta di servizi ai loro clienti. Il servizio viene declinato in modo personalizzato, secondo le necessità di queste prestigiose località balneari nel periodo estivo, a beneficio non solo dei turisti, diretti interessati dal servizio, ma di fatto di tutti, compresi i residenti, che vivranno un’estate con meno traffico, meno ingorghi, in definitiva meno stress. La Lancia Musa Poltrona Frau è un modello nuovissimo, una city limousine che unisce l’eleganza tipica di Lancia ad un look esclusivo e raffinato, e al tempo stesso, grazie a motori molto efficienti, è estremamente ecologica. Sono convinto che con l’esperienza di Forte dei Marmi daremo un esempio concreto di che cosa si possa intendere per “mobilità sostenibile”».  (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply