Roma – Arrivi e partenze alla direzione relazioni esterne di Toyota Motor Italia, guidata da Lorenzo Matthias. In un'ottica di percorso di crescita professionale e di sviluppo dei piani di carriera, Davide D’Amico, coordinatore dell’ufficio stampa e delle attività corporate, passa alla direzione vendite nel ruolo di Zone manager sales. D'Amico è sostituito da Fabio Di Giuseppe, proveniente dalla direzione marketing dove occupava la posizione di product senior manager.
In una nota la direzione comunicazione di Toyota Italia ringrazia <<Davide per il valido contributo dato a tutta la stampa in questi sette anni di attività nella Direzione relazioni esterne e formuliamo a lui e a Fabio i migliori auguri per queste nuove sfide professionali>>.
———-
In questi stessi sette anni ho avuto modo di conoscere Davide come uomo oltre che come responsabile del delicato settore dei rapporti con la stampa. Dell'uomo Davide ho scoperto doti di umanità e di sincerità che  oggi è sempre più raro riscontrare in un giovane della sua età. L'ho rispettato come un fuglio e da lui sono certo d'aver ricevuto lo stesso affetto. Come coordinatore dell'ufficio stampa ho apprezzato le doti professionali, la disponibilità nell'agevolare il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, la preparazione con la quale ha saputo affrontare le diverse problematiche se e quando si sono presentate.
Sono convinto che uguale impegno e passione Davide riverserà nel nuovo ruolo nel quale potrà una volta di più dimostrare la sua valenza di uomo e di professionista. Auguro a Davide un ad majora nel proseguio del suo cammino in Toyota.
A Fabio Di Giuseppe un ben arrivato e l'augurio che i rapporti con i giornalisti possano essere nel segno di una continuità che non potrà che essere apprezzata da tutti noi.

Renato Cortimiglia
direttore responsabile
Automotonews.com