Milano – Muoversi e immaginare il futuro adesso. E-Tropolis lo ha fatto pensando ad una mobilità diversa, una mobilità urbana fondata sul rispetto dell’ambiente e delle persone che lo vivono. Un approccio che attraverso i propri mezzi elettrici guarda al futuro partendo dalle esigenze del presente: risparmi reali sui costi e abbattimento delle emissioni!
E-Tropolis immagina un mondo silenzioso, in cui respirare aria più pulita, un mondo che pochi ancora si ostinano a immaginare lontano dal nostro presente. E-Tropolis crede e realizza prodotti che guardano oltre la realtà con la quale ci confrontiamo sapendo che il nostro domani è già iniziato. La dimostrazione è chiara, tanto che i veicoli elettrici a marchio etropolis sono stati scelti da una delle più importanti realtà italiane nel campo dell‘architettura sostenibile, Biohaus  di Udine
Biohaus , infatti, uno dei player più prestigiosi nel mercato di riferimento, si è rivolta a E-Tropolis Italia per estendere e integrare le proprie soluzioni abitative dotandole al momento della consegna di scooter elettrici visti come completamento assoluto ed ideale di un progetto  sostenibile. 
Biohaus è una società di Udine specializzata da oltre 15 anni nella produzione e costruzione di edifici in bioedilizia con struttura a telaio in legno pre-assemblata, case ecologiche e passive a basso consumo e fabbisogno energetico. Rappresenta una realtà di riferimento nel settore della bioedilizia con standard di qualità altissimi e l’idea che “abitare” significhi rispettare l’ambiente ma ancora prima l’uomo al suo interno. Ed è anche per questo che Biohaus vuole essere molto più di una semplice casa in legno ma una vera e propria scelta di vita.
Il “Green Building”, pertanto, sceglie E-Tropolis e lo fa poiché la mobilità ecosostenibile d oggi dimostra la propria innata flessibilità , adeguandosi a contesti sempre nuovi e diversi.
Infatti, grazie all’avanguardia tecnologica raggiunta dai prodotti etropolis – con batterie agli Ioni di Litio, introdotta sugli scooter Retrò Lithium e Bel Air Lithium, e l’evolutissimo sistema di gestione Bms (battery management system), in grado di ridurre i tempi di ricarica ed intervenire sul controllo d’erogazione dell’energia – è sempre più facile pensare ad abitazioni, quartieri e città in cui vivere verde sia davvero possibile, donando un solido equilibrio a stili di vita che prima potevamo appena immaginare.