Torino – A punta Marana, uno degli angoli più suggestivi del Golfo di Marinella, a pochi chilometri da Porto Rotondo, tra le bouganville e il mare cristallino della Costa Smeralda si potranno ammirare le quattro Fiat 500 Special Editino create dal Lingotto, per la prima volta insieme: la “Fiorucci Love Therapy”, l’auto personalizzata da Arik Levy (EDIDA Best designer 2008), quella realizzata da Alessandro Ciffo ed esposta al Salone del Mobile e la vettura dedicata a Cristoforo Colombo nata dalla collaborazione con Collezioni Numismatiche ed esposta in occasione della mostra evento “Una bella storia italiana”.
Anche la spiaggia targata Fiat si rinnova per accogliere queste originalissime 500, esponendole come delle vere e proprie istallazioni artistiche all’interno degli spazi della Playa, luogo suggestivo, ricercato, elegante e non convenzionale per questo tipo di istallazioni.
Giunta alla quarta stagione, Fiat Playa offre un’atmosfera rilassante, semplice e informale. Come sempre sono molte le comodità e i servizi a disposizione degli ospiti, dal ristorante alla piscina di 400 mq, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli. Non solo località balneare, ma anche punto di incontro per un aperitivo sulla spiaggia.
Al piacere di un luogo di relax, Fiat Playa unisce la possibilità di scoprire e conoscere i prodotti Fiat, a partire dalle originalissime 500 esposte all’ingresso e all’interno dello stabilimento. (ore 10:40)