Somma Lombardo (Varese) – Magneti Marelli e Iveco hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione in ambito aftermarket di due nuove linee di ricambi per i veicoli commerciali leggeri per il mercato europeo. Da oggi disponibili su tutta la rete Iveco autorizzata in Europa, le due nuove linee di ricambi Value Line e All Makes, rappresentano una grande novità a completamento dell’offerta di ricambi originali Iveco.
In particolare, Value Line risponde alla domanda dei possessori di veicoli più anziani, con un ridotto periodo di vita residuo. All Makes offre invece ai dealer l’opportunità di proporre ricambi ai clienti con flotte multimarca, un parco potenziale aggiuntivo di oltre 5 milioni di veicoli commerciali leggeri in Europa occidentale. Magneti Marelli fornirà la gamma completa di prodotti delle due linee, assicurando qualità ai massimi livelli e mettendo a disposizione la propria expertise pluriennale nel mercato aftermarket, che include servizi di know how e formazione tecnica oltre che supporto commerciale
Le nuove linee includono prodotti selezionati tra quelli più richiesti, tra questi, alternatori e motorini d’avviamento, ammortizzatori, batterie, candelette, cinghie ausiliarie e di distribuzione, filtri abitacolo, filtri motore, pastiglie freno, spazzole e lampadine. Tutti gli ordini possono essere effettuati attraverso i canali di Iveco Parts e hanno una garanzia di 12 mesi.
Iveco garantisce il top dell’assistenza e mette a disposizione un’offerta di prodotti e di servizi d’eccellenza basata su una rete di assistenza capillare, costituita da più di 3mila concessionarie e officine autorizzate in Europa.
A conferma dell’importanza delle nuove linee, si è svolto recentemente all’Hilton Garden Inn Hotel di Somma Lombardo (Varese) l’evento di lancio dedicato alla forza vendita di Iveco. Nel corso della giornata di lavori sono interventi, tra gli altri, Dino Maggioni, responsabile di Cnh Industrial Parts&Service, e Pietro Berardi, Ceo Magneti Marelli After Market Parts and Services.