Miami – Msc Divina, la lussuosa ammiraglia della flotta Msc Crociere, ha scritto una pagina di storia delle crociere grazie all’arrivo trionfale a Miami, dove a darle il benvenuto ha trovato alcune Fiat 500 anfibie che salutavano i crocieristi planando sull’acqua.  La nave ha iniziato così la sua straordinaria e inedita avventura oltreoceano, dove resterà un anno intero, diventando la prima nave da crociera Msc che navigherà tutto l’anno nel Mar dei Caraibi partendo da Miami.
Già prima della traversata oceanica, Msc Divina aveva imbarcato a Venezia una Fiat 500 rosso brillante sul ponte piscine, una sorpresa che ha accompagnato i viaggiatori durante la crociera di 19 giorni che si è conclusa, appunto, a Miami.
<<Con il debutto di Msc Divina, diamo il benvenuto in America a una delle nostre più sofisticate e innovative navi da crocieraha detto Richard Sasso, president e Ceo di Msc Crociere UsaIl suo arrivo segna un’importante pietra miliare per Msc Crociere che continua a crescere in questa parte del mondo, proponendo destinazioni sempre più di appeal rivolte a un pubblico ancora più vasto. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri crocieristi qualcosa di nuovo e di fresco>>.
<<Due anni fa il marchio Fiat, proprio come ha fatto adesso Msc Divina, ha compiuto un viaggio dall’Italia all’America, per portare in questo mercato lo stile italiano, la tecnologia europea e un ottimo value for money –  ha detto Olivier Francois, chief marketing officer di Chrysler Group Llc and head of Fiat brand worldwideI clienti americani ci hanno dato il benvenuto e noi continueremo a offrire loro veicoli unici che celebrano la loro individualità con il vero stile italiano>>.
Gli ospiti di Msc Divina avranno anche il privilegio e l’opportunità di poter disporre di due ristoranti davvero unici, creati grazie al sodalizio con Eataly: il Ristorante Italia e l’Eataly Steakhouse. Fondato da Oscar Farinetti nel 2007, Eataly è stato lanciato negli Stati Uniti in partnership con i celebri chef  Mario Batali e Lidia e Joe Bastianich. Inoltre, si potrà praticare per la prima volta a bordo di una nave da crociera Aqua Cycling, lo sport dell’estate scorsa portato alla ribalta mediatica – tra gli altri- da Good Morning America, dal New York Times e dal Time Magazine. L’Aqua Cycling consentirà agli ospiti di Msc Divina di raggiungere le nuove vette dello spinning, durante i momenti di navigazione nel Mar dei Caraibi.
Diversa da ogni altra esperienza di bordo, Msc Divina proporrà per la prima volta in Nord America l’Msc Yacht Club, una “nave nella nave” per tutti quei viaggiatori che desiderano lusso, attenzione e comfort impareggiabili. Dal maggiordomo personale, al servizio concierge attivo 24 ore su 24, un esclusivo lounge bar con vista mozzafiato sul mare, una piscina riservata, il panoramico ristorante Le Muse e un accesso privato all’Msc Aurea Spa, il centro benessere balinese dotato di ogni comfort.