Wind Jet amplia l’offerta da Torino Caselle

Wind Jet amplia l’offerta da Torino Caselle

 Palermo – Wind Jet ha totalizzato 1 milione e 200 mila passeggeri nel primo semestre 2008. A fronte di un’offerta sostanzialmente uguale rispetto lo scorso anno (+10%) il forte incremento di passeggeri – si legge in una nota della compagnia – è pari al 22% rispetto allo stesso periodo del 2007 (+200 mila passeggeri). Intanto, proprio in tema di ampliamento dell’offerta la compagnia fa sapere che a partire dal 15 Settembre ci sarà un nuovo volo Torino-Palermo a partire da 36 euro.
Inizialmente le due città saranno collegate dal lunedì al sabato, a partire dal 26 Ottobre invece è previsto un volo di andata e uno di ritorno sette giorni su sette. Per il servizio è previsto l’utilizzo di un Airbus 320 da 180 posti.
<<Lo scenario di mercato per i prossimi mesi si presenta fortemente critico – ha dichiarato Massimo Polimeni, direttore commerciale di Wind Jet – in particolare per l’inarrestabile corsa del prezzo del carburante. Tuttavia confermiamo la nostra determinazione a crescere con il lancio del nuovo volo Palermo-Torino, nuovi progetti per la prossima estate cui stiamo ancora lavorando, l’apertura di una terza base nel nord Italia e l’ingresso in flotta di un Airbus 320>>. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply