Monte-Carlo – Top Marques Monaco è in procinto di imbarcarsi in un nuovo decennio con  il lancio dell'undicesima edizione del più elettrizzante spettacolo di supercar al mondo. Per celebrare questa nuova ed entusiasmante sfida, Top Marques Monaco promette di un viaggio epico sulla strada delle supercar, passando in rassegna il meglio dei prodotti di lusso nella splendida cornice del Principato di Monaco.
L'interesse per l'evento del prossimo anno, che si terrà nel weekend di Pasqua dal 17 al 20 aprile 2014 al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, è senza precedenti, con conferme da parte di importanti espositori e partner, tra i quali EuroNetMedia.org in qualità di media partner della manifestazione, che rimane l'unico evento al mondo che consente ai visitatori di testare i veicoli di lusso su una pista di Formula 1.
Confermata la partecipazione del gruppo finanziario leader in Europa The Edmond de Rothschild Group quale main sponsor per il secondo anno consecutivo. Facendo seguito al successo della precedente edizione, The Edmond de Rothschild Group ha infatti deciso ancora una volta di aderire all'evento legato alle supercar più esclusive in cui sono rappresentati tutti gli aspetti del luxury lifestyle.
<<The Edmond de Rothschild Group è molto lieto di rinnovare la partnership con Top Marques Monaco per il secondo anno consecutivo e siamo molto entusiasti di essere parte di questo prestigioso evento annuale che condivide la nostra ambizione per l'eccellenza>>, ha dichiarato Christophe de Baker, Ceo di The Edmond de Rothschild Group.
Per il secondo anno consecutivo, l'evento ha tra i partner la piattaforma multimediale di Bloomberg, includendo Bloomberg Tv, Bloomberg Pursuits e Bloomberg Businessweek.
L'ultima edizione, inaugurata dal Principe Alberto II di Monaco, ha registrato la presenza di oltre 130 supercar esposte al Grimaldi Forum insieme ad alcuni degli orologi più esclusivi del mondo, gioielli e yacht, attraendo la presenza di ben 33mila visitatori che hanno partecipato al salone delle supercar di lusso. Nel 2014 la vetrina di supercar promette di essere ancora più grande, contando sulla partecipazione delle più prestigiose Case produttrici tra le quali Pagani Automobili, Spania Gta e Mazzanti, e dei migliori cantieri nautici che proporranno i loro superboats.