Barcellona  – Il  5 dicembre, a Barcellona, l’executive chairman di Ford Motor Company, Bill Ford svelerà al mondo la nuova Mustang nel corso dell’atteso evento Go Further. Nel corso della presentazione, che si terrà al Barcelona International Convention Center, Ford Europa annuncerà due ulteriori nuovi modelli destinati all’Europa e nuove tecnologie, di fronte a un pubblico composto da 2.500 dealer, giornalisti e dipendenti Ford. L’evento Go Further sarà seguito da centinaia di migliaia spettatori on-line.
<<La domanda che negli anni abbiamo ricevuto più di ogni altra è sempre stata “Quando porterete la Mustang in Europa?”  – ha dichiarato Stephen Odell, vice presidente esecutivo di Ford Europa, Medio Oriente e AfricaSiamo molto contenti che Bill Ford abbia deciso di unirsi a noi nel rispondere finalmente a questa domanda, e di svelare assieme la nuova straordinaria Mustang che arriverà per la prima volta in Europa>>.
Bill Ford sarà raggiunto sul palco da Stephen Odell, Jim Farley (vice presidente esecutivo marketing globale, vendite e assistenza di Ford Motor Company e Lincoln) e da Barb Samardzich (chief operating officer di Ford Europa).