Almere  (Olanda) LeasePlan Corporation , leader a livello mondiale nella gestione di flotte aziendali, espande  i servizi anche in Canada, a partire da gennaio 2014. LeasePlan e la Foss National Leasing Ltd (Fnl), azienda operante nella gestione flotte aziendali nel mercato canadese, hanno stipulato un accordo per il quale la Fnl, a titolo di licenziatario, opererà come sussidiaria di LeasePlan in Canada. Con l’accordo  la presenza di LeasePlan nel Nord America salirà a tre sussidiarie: LeasePlan Usa, LeasePlan Messico e dal 2014, come detto, LeasePlan Canada.
LeasePlan gestisce attualmente oltre 1.3 milioni di veicoli nel mondo e fornisce servizi di gestionedi flotte aziendali in ben 31 Paesi. La possibilità di allargare la propria presenza nel Nord America consolida la posizione di LeasePlan come leader globale nella gestione di flotte aziendali e mobilità dei driver.
Karen Foss, Ceo della Foss National Leasing commenta: <<LeasePlan ha dimostrato una comprovata esperienza nell’espansione in nuovi mercati e nel raggiungimento di posizioni di leadership nel proprio mercato di riferimento LeasePlan Canada fornirà prodotti  innovativi, con ottimo rapporto qualità prezzo e servizi premium, capaci di rispondere alle esigenze ed ai bisogni dei clienti multinazionali, specialmente tra quelli con presenza nel Nord America>>.