Bologna – L’evento più atteso dai ducatisti di tutto il mondo è in arrivo! Dal 18 al 20 luglio 2014 tutta la community internazionale di Ducati celebra la comune passione per le Rosse di Borgo Panigale al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Giunto all’ottava edizione, il raduno mondiale Ducati è un appuntamento da non perdere e la passata edizione ha visto un record di affluenza di oltre 65.000 presenze arrivate da cinque continenti, provenendo da 52 nazioni del mondo. 
Una fantastica kermesse di pubblico, moto, sport e spettacolo che, ogni due anni chiama a raccolta il popolo “ducatista” e che si svolgerà, come da tradizione, nel Circuito di Misano Adriatico e che animerà tutta la Riviera Romagnola nel weekend di festa dedicato alla Ducati e a tutti i suoi appassionati.

SHARE
Girolamo Cimarosti
Eoliano di Lipari, appassionato di motori e particolarmente innamorato delle due ruote. L’altra sua passione è la musica classica. Verdi, Puccini, Bellini e Rossini sono i suoi preferiti. Suona discretamente il pianoforte. Il richiamo della MotoGP per lui è irresistibile.