Parigi – Ancora un premio per la Bmw Pininfarina Gran Lusso Coupé nata dalla cooperazione tra Bmw e Pininfarina. Il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design ha assegnato alla concept car il Good Design Award 2013 per la sezione Transportation. Il riconoscimento arriva a pochi giorni dall’esposizione della Gran Lusso alla mostra Concept Cars, in programma a Les Invalides di Parigi dal 29 gennaio al 2 febbraio nell’ambito del 29mo Festival Automobile International.
La Bmw Pininfarina Gran Lusso Coupé, esemplare unico, è l’interpretazione esclusiva di una lussuosa Coupé Bmw vista dagli occhi di Pininfarina. I team di design hanno creato in stretta collaborazione una nuova forte personalità nella classe delle auto di lusso: una tipica Bmw caratterizzata dal raffinato stile Pininfarina.
Il 7 Febbraio, durante la fiera Ambiente di Francoforte, il German Design Council assegnerà alla Gran Lusso la Menzione Speciale nella categoria Transportation and Public Space nell’ambito dei German Design Award 2014.