Milano – Dopo il successo della seconda edizione che ha visto oltre 8.000 votanti e circa 5.000 opere realizzate, Arbre Magique lancia la terza edizione del concorso “Crea in Freestyle” dedicato ai più giovani, creativi e appassionati che è online fino al 31 maggio.
Anche nella terza edizione si può vincere non solo creando ma anche votando: con “Disegna, Vota e Vinci” a essere premiati non saranno, infatti, solo i tre migliori design proposti ogni mese, ma anche chi vota può vincere nuovi premi grazie alle estrazioni mensili.
Quest’anno partecipare al concorso è ancora più semplice. Grazie al nuovo minisito, sempre più “user friendly”, si può usare il tool di disegno o scaricare il modello base da personalizzare secondo il proprio stile e  uplodarlo sul sito.
Disegna e colora l’alberello come vuoi, ma occhio a non andare fuori tema! Free Style è la linea dedicata alle passioni e alle emozioni giovani come la musica, l’amore, lo sport e la moda!
Al termine del concorso, una speciale giuria composta da tre giovani blogger e un giurato popolare della community  Arbre Magique sceglierà tra tutti i partecipanti i primi tre classificati che vinceranno i super premi finali:  un Macbook Pro, un Iphone 5 e un Ipad2.
Grazie al concorso “Crea in Free Style” si ha l'occasione unica di entrare nella "storia" del design Arbre Magique. La grafica di ciascun partecipante potrebbe essere selezionata dalla giuria e diventare uno dei prossimi alberelli messi in commercio della linea Freestyle.
La seconda edizione che si è conclusa il 10 giugno 2013 ha decretato il successo di queste tre opere che si sono aggiudicati i premi finali in palio:
1. Ananas Digital di Cristina Marchi di Borgosesia (VC)
2. Queen Vanilla di Barbara Pirola di Carugate (MI)
3.  Enigma Lemon di Andrea Milandri Bussetti di Milano (MI)

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.