Milano – Gabriella di Saint Pierre è la responsabile dell’ufficio stampa di Promotor, società organizzatrice di Milano Auto Show in programma dall'11 al 21 dicembre. La scelta è stata effettuata dal presidente di Promotor, Alfredo Cazzola, il quale nell’ambito della creazione della nuova squadra che lo affiancherà nella nuova avventura ha rfitenuto di dovere privilegiare figure professionali le quali nel corso delle sue molteplici esperienze imprenditoriali lo hanno accompagnato.
Gabriella di Saint Pierre, nel periodo in cui Alfredo Cazzola era proprietario e presidente del “Lingotto Fiere” di Torino è stata responsabile delle pubbliche relazioni e stampa del quartiere fieristico torinese.
Gabriella di Saint Pierre, giornalista, dopo anni di esperienza maturati all’ufficio stampa e pubbliche relazioni di Hyundai Automobili Italia, Kia Motors e Lingotto Fiere, si è sposata con Giuseppe Bitti, da sempre al timone di Kia Italia, è diventata  mamma di due figli e si è trasferita a Milano per dedicarsi alla famiglia.
A fine 2013 l’inaspettato “richiamo” di Alfredo Cazzola, col quale è sempre rimasta in contatto, e la mai sopita voglia di riprendere il cammino non del tutto abbandonato con gli amici giornalisti le hanno fanno accettare senza indugi l’incarico.