Milano – Hyundai Motor Company ha annunciato la nascita di Hyundai Motor Mexico, nuova filiale diretta della casa madre che aprirà i battenti il prossimo maggio nella capitale messicana per rispondere prontamente alla crescente domanda del mercato interno.
<<Siamo entusiasti di entrare finalmente in un mercato dal così grande potenziale con il nostro brand – ha dichiarato Tak Uk Im, COO di Hyundai Motor Company -. Il nostro business è cresciuto e si è rafforzato molto negli ultimi anni a livello globale. Siamo certi di poter offrire anche in Messico i prodotti e i servizi più adeguati>>.
<<Sono onorato di far parte di questo emozionante progetto e ansioso di contribuire alla crescita del brand in Messico – ha dichiarato Pedro Albarran, nuovo direttore generale di Hyundai Motor Mexico -. Alcuni dei maggiori concessionari del Paese hanno già firmato per entrare a far parte della rete Hyundai. Grazie a ciò saremo in grado di competere sin dall’inizio con i principali competitor>>.
La gamma che verrà offerta sul mercato messicano è in fase di definizione, mentre la rete commerciale si concentrerà inizialmente nelle regioni del Messico centrale (come Città del Messico, Guadalajara e Monterrey).

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.