Milano – Luca Ronconi, già amministratore delegato del Gruppo Koelliker e delle sue società SsangYong Motor Italia Spa e Autotrade & Logistics Spa, ha assunto ora anche l'incarico di amministratore delegato della M.M. Automobili Italia S.p.a. Ronconi affiancherà e supporterà il direttore generale Moreno Seveso e di tutto il team Mitsubishi, in un ruolo che vuole dare ulteriore risalto ed importanza a Mitsubishi Motors in Italia e non solo internamente al Gruppo Koelliker ma anche nel mercato e nel Paese.
La notizia del nuovo incarico di Ronconi è stata data personalmente da Luigi Koelliker, presidente del Gruppo,  con una lettera in cui augura <<a Luca Ronconi ogni successo anche nell’ambito di questa nuova responsabilità, per la quale si avvarrà del decisivo supporto di Moreno Seveso e di tutto il team Mitsubishi che sta operando con grande impegno>>.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.