Milano – Continental partecipa alla campagna educativa itinerante “Una vita da Social” promossa dalla Polizia di Stato in collaborazione con il ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per sensibilizzare i più giovani ad un uso consapevole del web, ed in particolare dei social network. Il tour è partito da Roma lo scorso 18 gennaio e fino al prossimo 25 maggio toccherà più di trenta città italiane (Firenze, Livorno, Pisa, Genova, Sanremo, Cagliari, Olbia/Nuoro, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Cosenza, Bari, Potenza, Matera, Salerno, Napoli, L’Aquila, Campobasso/Pescara, Ancona, Bologna, Rimini/Pesaro, Venezia, Padova, Trieste, Trento, Aosta, Torino, Milano). Il progetto prevede che gli operatori della Polizia di Stato incontrino studenti, genitori e insegnanti per discutere di sicurezza online. Ulteriori informazioni su questa iniziativa sono disponibili alla pagina facebook “Una vita da Social” e “Continental Pneumatici Truck”.
La base itinerante del tour è un Hospitality Truck multimediale appositamente attrezzato dall’azienda Transpecial Capecchi in collaborazione con Continental Truck, che ha fornito i pneumatici montati sul mezzo.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.