Summer Marathon, dalle Alpi italiane alle Ande argentine

Summer Marathon, dalle Alpi italiane alle Ande argentine

Milano – Gli organizzatori del III Summer Marathon hannom confermato per il primo classificato assoluto come premio il pacchetto completo di partecipazione alla Gran Carrera Argentina 2015 che comprende: volo andata e ritorno dall’Italia alla città di partenza della competizione argentina; utilizzo vettura idonea alla gara nei parametri richiesti; soggiorno in hotel di quattro/cinque stelle durante l’intero periodo della manifestazione; quota di iscrizione tecnica e sportiva. Valore del pacchetto circa seimila euro.
Ancora una volta quindi la partnership tra Summer Marathon e la celebre Gran Carrera Argentina rafforza il confronto agonistico e la cultura tra due famose scuole della specialità. Una squadra argentina di sei equipaggi parteciperà alla Summer Marathon 2014, come pure i piloti italiani capitanati dai vincitori della precedente edizione di Summer Marathon 2013 Gianmario Fontanella-Annamaria Covelli parteciperanno alla Gran Carrera 2014 che si svolgerà a fine aprile sulle strade delle Ande Argentine che sfiorano i quattromila metri di altitudine.
Un premio esclusivo che si pone come un’occasione da non perdere, che rafforza lo slogan “Summer Marathon, il grande evento non solo nel nome ma soprattutto nei fatti”.
Artefice degli speciali accordi tra “i due mondi” è stato Fabian Gallucci, riconfermato anche per quest’anno fotografo ufficiale della manifestazione italiana.

NO COMMENTS

Leave a Reply