Rimini – La 12esima edizione di My Special Car Show, l’unico ed originale evento dedicato alle auto speciali e sportive organizzato da GL events Italia e Rimini Fiera, avrà luogo dal 9 all’11 maggio presso il quartiere fieristico di Rimini e avrà come tema dominante la personalizzazione a 360 gradi: l’originalità che diventa stile di vita e rende speciale la nostra auto, ma non solo. Un appuntamento unico sia per le aziende operanti nel settore, sia per i tanti appassionati che a My Special Car Show celebrano la propria passione per la customizzazione, in cui l’automobile è espressione di lifestyle.
My Special Car Show oltre a confermare l’auto e tutto ciò che ruota intorno alla sua personalizzazione, si apre infatti a contenuti innovativi per coinvolgere sempre di più il suo pubblico di appassionati e rendere la partecipazione più interattiva, unica e divertente. A My Special Car Show la passione si esprime all’ennesima potenza nei raduni. I requisiti per poter accedere ai diversi raduni prevedono che le auto siano nuove o di recente fabbricazione, youngtimer o d’epoca, purché elaborate, sportive o versioni speciali.  Sì alle auto elaborate e stop alle auto di serie, per ribadire che Rimini è la capitale delle auto speciali.
E’ inoltre già possibile acquistare il biglietto di ingresso. E’ infatti attivo il servizio di prevendita online a 12 € + 1 € di oneri e commissioni. La procedura di acquisto on line è disponibile in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it e sui portali di ticketing on line appartenenti al circuito Best Union www.bestunion.it.
Nell’area esterna My Special Track spazio ad attività dinamiche, drive experience ed inedite esibizioni.
SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.