Tre opere per Lexus Amazing in Motion

Tre opere per Lexus Amazing in Motion

Milano – L’italiano Fabio Novembre, il giapponese Nao Tamura e lo statunitense Mit Tangible Media Group, guidato dal professor Hiroshi Ishii, hanno creato le loro opere uniche ispirate al tema Lexus “Amazing in Motion”. Lexus ha chiesto ai designers di raccogliere la sfida ed interpretare il tema in un modo completamente diverso rispetto al loro processo creativo.
Fabio Novembre presenta la vita come una danza in un concept chiamato “We dance”. Il movimento di questa danza rappresenta l’alba della vita e disegna un collegamento diretto al movimento di pianeti e galassie.
“Interconnection” di Nao Tamura si basa su un movimento naturale che esplora la relazione di interdipendenza dell’uomo con la natura.
Il Mit Tangible Media Group presenta “Transform” che rappresenta la fusione tra tecnologia e design e mira ad ispirare gli spettatori con le sue trasformazioni da oggetto statico a macchina in movimento.
Le opere, in quanto parti del più grande evento mondiale dedicato al design, il Salone del Mobile di
Milano, saranno esposte al Circolo Filologico Milanese da martedì 8 a domenica 13 aprile. I tre artisti saranno disponibili per un incontro con la stampa martedì 8 aprile dalle 15:00 alle 16:00.

NO COMMENTS

Leave a Reply