Roma – In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 26 marzo del nuovo film Marvel “Captain America: The Winter Soldier”, Motodays, il Salone della moto e dello scooter giunto alla sesta edizione, ospita al Padiglione 3 – stand F9  un’installazione esclusiva. Fino a domenica 9 marzo, alla Fiera di Roma, migliaia di visitatori e appassionati provenienti da tutta Italia, avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera dell’attesissimo film Marvel grazie a un corner tematizzato. Tutti coloro che visiteranno lo stand avranno la possibilità di posare accanto alla statua alta quasi 2 metri di Captain America.
Momenti speciali da condividere sui social network, con l’hashtag #CapMotoDays, e gadget a sorpresa tra cui la locandina del film e della tavola esclusiva del nuovo fumetto Panini dedicato a Captain America, per regalare un'emozione in più ai curiosi fan di supereroi e grandi affezionati al mondo dei motori.
Social Network
Facebook: fb.com/CaptainAmericaIT
Twitter: @MarvelNewsIT
Hashtag
#CaptainAmericaIT
#CaptainAmerica

Il film
Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in “The Avengers”, il film Marvel “Captain America: The Winter Soldier” vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington, nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello Shield viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.
Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.