San Paolo – Nell’ambito delle attività di Hyundai, partner ufficiale Fifa, in occasione del Mondiale di calcio Fifa Brasile 2014, la Casa automobilistica sudcoreana ha scelto lo spagnolo Iker Casillas e il brasiliano Ricardo Kaká quali brand ambassador a livello globale.
<<Siamo orgogliosi di avere due vere e proprie leggende del calcio come nostri ambassador al Mondiale di calcioha dichiarato Tak Uk Im, executive vice president e chief operating officer di Hyundai Motor CompanyAttraverso le iniziative che metteremo in campo con Casillas e Kaká, desideriamo condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo>>.
Casillas, portiere del Real Madrid CF, e Kaká, centrocampista e bandiera del Milan, hanno partecipato a tre edizioni del Mondiale. In qualità di brand ambassador avranno un ruolo centrale nell’alimentare il legame tra Hyundai e gli appassionati di calcio di tutto il mondo, attraverso la partecipazione a diverse attività online e offline realizzate su scala globale. Le iniziative in programma, che verranno svelate nel corso delle prossime settimane, saranno pubblicate anche sui canali ufficiali di Hyundai Italia Hyundai.it e Facebook.com/Hyundai.Italia. Inoltre, in Brasile, Hyundai ha scelto il centrocampista brasiliano Emboaba Oscar, attualmente in forze al Chelsea F.C., come brand ambassador locale.