Milano – Doppio taglio alle spese e allo stress dell’auto grazie all’accordo fra BlaBlaCar, primo sito italiano di ride sharing, e MyParking, piattaforma che permette di prenotare e pagare online in pochi click il parcheggio.
Due servizi complementari, accomunati dall’obiettivo di migliorare l’esperienza della mobilità, che grazie a questo accordo di partnership non solo consentiranno a chi deve programmare uno spostamento in auto di risparmiare, ma anche di risolvere, ancor prima di salire a bordo, il problema della ricerca di un parcheggio affidabile ed economico.
Le strutture convenzionate con MyParking sono situate in città ma anche nelle vicinanze di aeroporti, porti e stazioni, così da rappresentare un valido punto di riferimento per chi ha in programma un viaggio. L’accordo con MyParking offre quindi una soluzione perfetta agli utenti BlaBlaCar che offriranno passaggi in una delle tante destinazioni coperte da parcheggi convenzionati, in cui è possibile risparmiare dal 30 all’80% (a seconda delle strutture).
Si aggiunge infine una speciale promozione di benvenuto, valida fino al 18 aprile, che prevede uno sconto del 10% a tutti gli utenti BlaBlaCar che prenoteranno il parcheggio su MyParking: per goderne sarà sufficiente seguire le istruzioni pubblicate sul blog di BlaBlaCar (http://www.blablacar.it/blog/blablacar-my-parking).

SHARE
Cenzo Baj
Nasce sulla carta stampata e si deve adattare alle nuove forme di comunicazione. Tutto, tranne i social network.