Milano – Prêt-à-Porter, la nuova e singolare linea con la quale Arbre Magique ha superato il confine tra profumo e fashion style, sfilando in passerella  nella storica cornice di Palazzo Clerici, a Milano.
Un’occasione unica che ha visto la creazione di 16 veri abiti frutto dell’estro creativo di 3 giovani stiliste diplomate al triennio in Fashion Design di Naba-Nuova Accademia di Belle Arti Milano che hanno dato forma alle nuove quattro fragranze della linea Prêt-à-Porter (Tartan Cologne, Vintage Fruit, Gentleman Acqua e Cashmere Flower) realizzando 16 modelli esclusivi tutti ispirati alle fantasie moda degli alberelli.
Presente alla serata l’esperto di moda per eccellenza Enzo Miccio, guru del fashion e celebre wedding planner che ha fatto dello stile il suo biglietto da visita. <<Ho sostenuto questo progetto sin dal primo istante in cui mi è stato proposto, perché avvicina due mondi, quello dei profumi per auto e quello della moda, apparentemente lontanissimi, in modo incredibilmente originaleha dichiarato Miccio -. Complice del successo della serata, tra tessuti da accarezzare, profumi da annusare e incredibili abiti da ammirare, la magia della location che solo Palazzo Clerici è in grado di regalare>>.
Arbre Magique Fashion Night non è stata soltanto l’occasione per lanciare la nuova linea Prêt-à-Porter ma anche un momento per festeggiare insieme agli ospiti i 50 anni in Italia del celebre alberello. Dagli anni Sessanta ad oggi, infatti, Arbre Magique ha saputo offrire la fragranza perfetta per ogni generazione, ideale per le auto dei nostri nonni e dei nostri genitori ma perfetto anche per i giovani di oggi, sempre più esigenti, attenti al benessere in auto, e alla ricerca di profumi sempre innovativi.
<<Quest’anno abbiamo deciso di portare la nostra passione per i profumi direttamente in passerella – afferma Gianpaolo Re, amministratore delegato di Tavola, l’azienda che produce e distribuisce Arbre Magique in Italia -. Con la linea Prêt-à-porter celebriamo 50 anni di successi di proponendo un nuovo trend nei profumi per auto>>.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.