Milano – Dopo il successo dell'edizione 2013 (2.500 partecipanti, 4.500 “mi piace” sulla pagina Facebook dedicata, 1.500 fotografie pubblicate su Instagram), il Leone ripropone la Peugeot driving experience, quest'anno estesa a 208 GTi, 208, 308 e 2008.
Durante ogni tappa del Peugeot Driving Experience 2014 ogni partecipante proverà, nella sicurezza assicurata dalla pista, l'ebrezza della guida sportiva con la prestazionale 208 GTi, dapprima a fianco di un istruttore – che lo aiuterà a migliorare lo stile di guida – poi con un giro veloce (hot lap) in cui sarà l'istruttore a portare al limite la vettura.
In aree dell'autodromo opportunamente attrezzate, gli ospiti potranno poi mettere alla prova le caratteristiche delle 208, 2008 e 308 in una serie di test di agilità, mentre una zona espositiva ospiterà le nuove 308SW e la coupé RCZ.
Non solo “lavoro” ma anche divertimento: durante ognuna delle otto giornate del calendario, Peugeot Driving Experience organizzerà per gli invitati diversi momenti di animazione e d'intrattenimento.
Peugeot Driving Experience si svolgerà in quattro week-end di giugno e di luglio, con il coinvolgimento di quattro autodromi, la cui collocazione consentirà di “coprire” l'intero territorio nazionale. Per partecipare a Peugeot Driving Experience 2014 è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.peugeotexperience.it.

CALENDARIO PEUGEOT DRIVING EXPERIENCE 2014
14-15 giugno: Autodromo “Gianni De Luca”, Airola (Benevento)
21-22 giugno: Circuito “Tazio Nuvolari”, Cervesina-Voghera (Pavia)
28-29 giugno: Autodromo “Vallelunga Piero Taruffi”, Campagnano (Roma)
5-6 luglio: Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, Imola (Bologna)

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.