Roma – Ford Italia ha lanciato il concorso “Fatti sentire fino in Brasile”, che mette in palio un viaggio e un soggiorno 1 settimana a Rio de Janeiro per 2 persone. Il concorso evoca l’atmosfera e la passione del grande calcio e dei suoi momenti più emozionanti: quelli in cui il vero tifoso non può fare a meno di gridare la propria gioia. Per partecipare all’estrazione è necessario recarsi al sito www.fattisentirefinoinbrasile.it e registrarsi al microfono mentre ci si prodiga in una sana quanto sfegatata esultanza da vero tifoso. Al termine dell’iniziativa sarà estratto un fortunato vincitore che potrà volare a Rio de Janeiro e vivere le straordinarie atmosfere della città carioca. Ogni contributo caricato sul sito farà procedere la nuova Ford EcoSport in un viaggio virtuale dall’Italia al Brasile, facendo raggiungere al SUV compatto Ford la terra, il Sud America, dove è nato.
L’EcoSport è infatti il primo modello globale Ford a essere stato progettato e sviluppato in Sud America. La prima generazione è nata nel 2003 e si è rapidamente affermata, con oltre 700.000 unità vendute, come uno dei modelli più popolari della regione sudamericana, dove di fatto ha creato un nuovo segmento. L’attuale modello, un suv globale compatto, adatto alle sfide urbane delle città di tutto il mondo, è stato lanciato in Brasile nel settembre dello scorso anno ed è oggi disponibile in tutta Europa. La nuova Ford EcoSport garantisce l’efficienza e l’agilità di una family car compatta senza rinunciare alla flessibilità, allo spazio e alla posizione di guida elevata di un suv.
Il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.fattisentirefinoinbrasile.it. Il sito è accessibile sia da desktop che da mobile (tablet/smartphone) ed è ottimizzato sia per i dispositivi iOs che Android. Il concorso sarà attivo fino al 13 luglio.