Verona – Anche per le prossime due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) Audi sarà al fianco del Milan, nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della squadra.
La collaborazione, rinnovata per il terzo anno consecutivo, è stata siglata alla presenza dei massimi rappresentanti delle due Società: per il Marchio dei quattro anelli Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia e Guglielmo Fadda, direttore Marketing della Audi Italia; per l’A.C. Milan, Adriano Galliani, amministratore delegato e vice presidente vicario del Club, e Mauro Tavola, direttore vendite.
Tra gli ospiti presenti all’evento, anche Walter de’ Silva, responsabile del design del Gruppo Volkswagen. Audi, nell’occasione, ha donato ad Adriano Galliani una speciale bicicletta in alluminio dal design particolare, realizzata dalla Casa di Ingolstadt.
Nel mese di settembre verranno consegnate oltre 60 auto destinate sia ai calciatori sia al management della società. Tutte le vetture, scelte fra i modelli più sportivi della Audi, sono dotate di trazione quattro e comprendono la supersportiva R8 – riservata al campione brasiliano Kaká –, la performante Audi Q7, l’elegante coupé S5 e altre vetture top di gamma, perfetto connubio di dinamismo e stile. (ore 11:50)