Milano – Il maltempo, soprattutto quando violenti ed improvvisi acquazzoni si abbattono in città e sulle strade delle nostre vacanze, sono un rischio per i vetri dell’auto.
Gli agenti atmosferici e il conseguente dissesto delle strade (le cui condizioni peggiorano visibilmente a causa delle forti precipitazioni) sono spesso la prima causa di danni al parabrezza. Basta infatti il salto di pietre o piccolissime parti di asfalto per arrecare un danno al parabrezza o a qualsiasi vetro della nostra auto, soprattutto se questo presenta delle piccole scheggiature che ne compromettono la solidità.
Per queste ragioni Carglass ha scelto di adottare delle misure eccezionali per far fronte a quella che potrebbe diventare una difficoltà per i tanti automobilisti italiani: oltre alla decisione di lasciare aperti per tutto il mese di agosto alcuni dei suoi centri di assistenza nevralgici e maggiormente trafficati (soprattutto nel nord Italia), l’azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto ha attivato una task force di pronto intervento per intervenire in tempi rapidi e con la professionalità di sempre in soccorso degli automobilisti che dovessero incorrere in qualsiasi genere di “emergenza vetro”.
Forte delle sue 120 unità di intervento mobile pronte ad eseguire interventi di sostituzione e riparazione di qualsiasi vetro direttamente sul luogo del fermo auto,  in caso di necessità la task force sarà presente in forza nell’area eventualmente impattata dal maltempo con orari, gestiti su più turni, che potranno andare ben oltre le 8 ore canoniche.
La sicurezza in strada è e rimane la priorità, soprattutto in caso di maltempo e Carglass® approfitta una volta di più per ricordare a tutti gli automobilisti di mantenere un comportamento responsabile alla guida, rispettare i limiti e le distanze di sicurezza, soprattutto in periodi come quello estivoin cui le autostrade sono congestionate dal traffico.
Il servizio Carglass è sempre disponibile per una prenotazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tramite sito web www.carglass.it, app mobile Carglass disponibile per Ios e Android o ancora tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/Carglassitalia o il call center al numero 800 360036.

Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.

NO COMMENTS

Leave a Reply