Padova – Bmw Italia rinnova la partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca”, kermesse di auto e moto storiche e moderne, giunta alla trentunesima edizione. Le novità di prodotto relative al settore auto saranno la Serie 2 Coupé e la i8 di recente commercializzazione. Per quanto riguarda il settore moto, è prevista l’esposizione della Roadster Classica R nineT.  Sullo stand sarà possibile acquistare articoli, abbigliamento ed oggettistica lifestyle della collezione merchandising Bmw.
Accanto alle novità della casa bavarese, il Bmw Auto Club Italia schiererà dei gioielli storici e vintage come la 2002 TI del 1968, la Z8 del 1999 e la moto R 32 del 1923.
Auto e Moto d’Epoca è la più grande fiera dell’automobilismo classico in Europa ed è frequentata da collezionisti, restauratori, grandi marchi e appassionati d’ogni genere per la sua autorevolezza nel settore dovuta alla presenza di pezzi unici e da collezione. La trentunesima edizione si terrà a Padova dal 23 al 26 ottobre con più di 1.600 espositori distribuiti su 11 padiglioni e 90.000 metri. Il programma ha già riscosso adesioni da record, con il tutto esaurito nella prima giornata.