Torino – Lay’s, il brand americano leader internazionale delle chips da pochi mesi finalmente disponibili anche sul mercato italiano, si incontra con Suzuki per dare vita al “Tour del piacere, Lay’s”. Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino sono le località che dal 29 agosto al 23 settembre ospiteranno l’evento itinerante che vedrà protagoniste 4 Suzuki S-Cross personalizzate con i colori del marchio di proprietà della multinazionale PepsiCo.
Un viaggio attraverso le bellezze del Belpaese che porterà musica, animazione e divertimento lungo le strade e le piazze principali delle città. Con due gruppi distinti da nord a sud Italia, per ogni luogo del tour la carovana vedrà protagoniste due crossover S-Cross che si sposteranno in vari punti delle città, dove  il team Lay’s e lo staff Suzuki offriranno ai partecipanti le gustose chips americane nelle versioni Lay’s Xtra Gusto Classico e Lay’s Xtra Gusto Barbecue, oltre a numerosi simpatici gadget.
Assieme ai prodotti Lay’s, nelle tappe dell’evento sarà possibile ritirare una cartolina-invito per partecipare ad un esclusivo aperitivo/porte aperte presso la Concessionaria Suzuki della città che di volta in volta ospita l’happening. Il “Tour del piacere, Lay’s” condurrà pertanto alla scoperta delle ultime novità della Casa di Hamamatsu e delle promozioni sulla gamma 2014, a cominciare dalla nuova promozione Go.Do: fino al 30 settembre, la nuova S-Cross a partire da 15.900 euro e la sportiva compatta Swift a partire da 10.450 euro. Godere il comfort e il carattere della nuova crossover Suzuki, o ancora l’anima travolgente di Swift, ora è davvero possibile.
Le tappe dell’evento “Tour del Piacere, Lay’s” potranno essere seguite sulla pagina Facebook ufficiale di Lay’s oppure attraverso Cityglance, la nuova social app metropolitana che tramite un sistema di check-in permette di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale verrà comunicata in tempo reale la posizione in città del team Lay’s”.

LE TAPPE DEL "TOUR DEL PIACERE, LAY'S"
Genova: 31 Ago, 1- 2 Settembre
Firenze: 4-5-6 Settembre
Bologna: 8-9-10 Settembre
Torino: 12-13-14 Settembre
Milano: 17-18-19-20 Settembre
Padova: 22-23 Settembre
Pescara: 29-30-31 Agosto
Napoli: 4-5-6 Settembre
Roma: 9-10-11 Settembre
Reggio Calabria: 14-15-16 Settembre
Bari: 18-19-20 Settembre

Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.

NO COMMENTS

Leave a Reply